VERONA: FESTA DI FINE ESTATE 2016

11 Settembre 2016

FESTA DI FINE ESTATE DI NADIA ONLUS

Carissimi amici, soci, sostenitori e simpatizzanti di NADIA Onlus,

si avvicina un’altra festa tipica della nostra associazione: la FESTA DI FINE ESTATE, un’ulteriore occasione per trascorrere una giornata insieme in un bel contesto per i bambini e contribuire inoltre ai progetti di solidarietà di NADIA.

Ci vediamo quindi domenica 11 settembre 2016 a partire dalle ore 10 circa presso il laghetto “La Coetta”, nelle vicinanze di San Martino Buon Albergo (VR), una località bellissima immersa nel verde dove sono presenti alcuni barbecue e aree pic-nic, un bar, un’area giochi a disposizione per i bambini con anche un gonfiabile, un laghetto per la pesca e un ampio parcheggio.

In caso di maltempo, la festa sarà posticipata per una sola volta alla domenica successiva (18 settembre).

Nell’invito trovate maggiori informazioni sulla giornata. Per partecipare compilate il modulo iscrizioni e inviatelo via e-mail a cooperazione@nadiaonlus.it o via fax al n° 045 8796968 entro il 6 settembre.

Vi aspettiamo!

GOOGLE MAPS