VERONA: FAMILY HAPPENING 2017

VERONA: FAMILY HAPPENING 2017

time 10:00

8 Settembre 2017

To

10 Settembre 2017

FAMILY HAPPENING 2017

Anche quest’anno NADIA Onlus sarà presente alla tredicesima edizione del Family Happening, che si svolgerà nelle piazze del centro storico di Verona a partire da venerdì 8 a domenica 10 settembre. Titolo dell’edizione 2017 è “La gioia di un abbraccio”.

A differenza delle passate edizioni, quest’anno NADIA Onlus offre uno spazio, gestito da proprio personale specialistico, riservato a chi volesse informazioni e approfondimenti sui temi dell’adozione internazionale e sostegno alla famiglia. Si potranno fissare gli appuntamenti con il personale di NADIA Onlus, per incontrarsi in modo privato e protetto, nello stand in Piazza dei Signori dove i genitori e le famiglie si relazioneranno in forma individuale.

Per fissare gli incontri si invita a telefonare allo 045-995388 in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì.

Inoltre segnaliamo l’appuntamento di sabato 9 settembre alle ore 16.00, in PIAZZA DELLE ERBE, dove la dott.ssa Adriana Ros presenterà il progetto in collaborazione con NADIA Onlus

“Change your life. Esperienza di volontariato in Calcutta.”

Il Presidente Luciano Vanti introdurrà la presentazione del progetto, illustrando la realtà associativa di NADIA Onlus e la collaborazione al progetto “Change your life”.

Vi aspettiamo numerosi!