PORTICI: 11.12 – CORSO ON LINE – la condivisione degli spazi, convivere esigenze di studio e di lavoro con la paura di quello che accade “fuori”.

PORTICI: 11.12 – CORSO ON LINE – la condivisione degli spazi, convivere esigenze di studio e di lavoro con la paura di quello che accade “fuori”.

time 18:00

11 Dicembre 2020

EVENTO TELEMATICO
11 dicembre dalle ore 18,00 alle 20,00

La condivisione degli spazi, la necessità di far convivere esigenze di studio e di lavoro, la paura di quello che accade “fuori”.

 

Scuola per genitori – Ancora famiglia dopo il coronavirus –
Lo stravolgimento della routine quotidiana, la condivisione degli spazi, la necessità di far convivere esigenze di studio e di lavoro, la paura di quello che accade “fuori”.
Come tutto questo si è riflesso sul benessere psicologico delle famiglie?
Parliamone insieme per un confronto fra le famiglie.
L’incontro è GRATUITO ed APERTO A TUTTI
E’ necessario iscriversi inviando una mail ai seguenti indirizzi:
nadia.napoli@nadiaonlus.it
cbf@aisseguimi.org
o telefonicamente al 3473268063

Il progetto “Ancora Famiglia dopo il Coronavirus” si sviluppa in un periodo temporale di un anno nelle regioni della Campania e della Puglia.
Con specifici incontri formativi e di accompagnamento, si vuole dare sostegno alle famiglie adottive e biologiche nel complesso lavoro di crescita e educazione dei propri figli.
Con la presente proposta progettuale si intende contribuire a sostenere e potenziare la capacità genitoriale delle famiglie nello svolgimento dei propri compiti educativi e di responsabilità genitoriale in questo momento di emergenza e nel momento post emergenza.
Progetto realizzato con il contributo della Fondazione Terzo Pilastro, in partenariato con AIS Seguimi
Per maggiori informazioni:
http://www.nadiaonlus.it/ancora-famiglia-dopo-il…/