BITONTO (BA): FESTA DELLA FAMIGLIA

27 luglio 2019

FESTA  DELLA  FAMIGLIA

Carissimi, vi invitiamo a partecipare all’evento che NADIA Puglia, sede di Bitonto, ha organizzato per sabato 27 luglio 2019.

Sarebbe bello incontrarci, trascorrere delle ore insieme a voi, straordinari genitori, allietati dagli sguardi dei vostri bambini, per dare testimonianza del legame che si è stabilito nel tempo e per dare energie a chi ancora attende di completare l’iter già avviato.

Con noi ci sarà Luciano Vanti, Presidente NADIA, sempre attento a gestire in maniera appropriata i rapporti con la C.A.I. e con gli altri Enti con cui operiamo in intesa, sempre prodigo di consigli e sempre pronto ad infondere fiducia a noi tutti; sarà con noi Eleonora Bicego, Responsabile dei rapporti con gli stati esteri, sempre disponibile e pronta a gestire, in maniera competente, le complessità procedurali e burocratiche al fine di ridurre i tempi di attesa e la durata complessiva del percorso adottivo.

La vostra presenza sarà motivo di sincera gioia per noi tutti e, ove non fosse possibile incontrarci, sappiate che ciascuno di voi ha un posto importante nei nostri cuori, per sempre.

I bambini potranno trascorrere una serata piacevolissima in compagnia di animatori (Agenzia FROG di Molfetta) che si occuperanno di loro, li coinvolgeranno in attività ludiche e gioiose, li faranno sorridere.

Lo chef di “Villa degli Arcieri” ci allieterà tutti con pietanze raffinate da gustare in un contesto che è importante, monumentale, ma nel contempo funzionale, piacevole, fruibile in sicurezza.

La Festa si svolgerà nella struttura di “VILLA DEGLI ARCIERI” (www.villadegliarcieri.it) a Santo Spirito e lì ci incontreremo a partire dalle ore 18,30.