TORNA IL PROGETTO GRIN!

progetto-grin-parrocchia-slucia
progetto-grin-castiglione

Dato il successo della prima edizione dello scorso anno scolastico, NADIA ha pensato quest’anno di riproporre il GRIN non solo a Santa Lucia ma anche a Castiglione (Verona), coadiuvata da un gruppo di tutor che si prenderanno cura di supportare i ragazzi nello svolgimento dei compiti. Il servizio si rivolge ad alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado e il biennio della scuola secondaria di secondo grado.

Il servizio per l’anno scolastico 2016-2017 è così organizzato:

SANTA LUCIA: il doposcuola si terrà nelle sale della Parrocchia di Santa Lucia Extra, Casa della Gioventù, via Santa Elisabetta 21 (Verona) a partire da novembre 2016 fino a maggio 2016. Il servizio si svolgerà nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.15 e seguirà il calendario scolastico. Per maggiori informazioni scarica il volantino di Santa Lucia!

CASTIGLIONE: l’iniziativa si svolgerà nelle sale della Parrocchia di San Rocco in Castiglione, via Sasse 10 (Verona) a partire da novembre 2016 fino a maggio 2016. Il doposcuola si svolgerà nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.00 e seguirà il calendario scolastico. Per maggiori informazioni scarica il volantino di Castiglione!

Per permettere ai ragazzi e alle famiglie di conoscerci, offriamo la possibilità per i ragazzi di partecipare al progetto GRATUITAMENTE per una settimana.

Per informazioni, adesione ed iscrizione è necessario contattare l’Ufficio Cooperazione e Progetti al tel. 045-995388 / 045-2474216 o per e-mail a cooperazione@nadiaonlus.it / info@nadiawork.it