NADIA 25 ANNI INSIEME

il 18 giugno del 1996 nasceva l’Associazione NADIA. In programma un evento per celebrare questa importante ricorrenza. SAVE THE DATE: 20 NOVEMBRE 2021

APPUNTAMENTO A VERONA SABATO 20 NOVEMBRE
L’invito del Presidente – Luciano Vanti

Carissimi tutti/e,

25 anni fa oggi, veniva costituita con atto pubblico l’Associazione NADIA. Il 18 giugno del 1996 infatti un gruppo di genitori adottivi, forti della loro esperienza, hanno deciso di mettersi insieme per diventare un riferimento ed un aiuto concreto per altre coppie che avrebbero deciso di aprire il proprio cuore e accogliere un bambino senza famiglia.

Dopo tutto questo tempo è ancora questa apertura, questa disponibilità, questa voglia di stare vicino all’infanzia abbandonata e alle famiglie che scelgono di diventare risorsa e segno di speranza. In questi 25 anni NADIA è cresciuta, si è impegnata non solo nel campo dell’adozione internazionale ma anche in numerosi e importanti progetti di solidarietà internazionale all’estero ed anche in molte attività e progetti di sensibilizzazione in Italia perché i diritti dei minori siano sempre riconosciuti, rispettati e promossi.

Un ringraziamento sentito va a tutti voi per la vostra vicinanza, a tutti i numerosi collaboratori e dipendenti di NADIA, presenti e passati, per tutto quello che ognuno ha messo in termini di competenze, professionalità e passione per permettere a NADIA di arrivare a compiere 25 anni.

Infine un abbraccio sentito a tutti i volontari che in questi anni hanno prestato il loro tempo gratuitamente sia come membri del direttivo che nelle tante attività dell’associazione: senza di loro non avremmo fatto tutta questa strada.

Per celebrare con un momento di incontro questa importante ricorrenza vi do appuntamento a SABATO 20 NOVEMBRE, GIORNATA INTERNAZIONALE DEI DIRITTI DEI BAMBINI, a VERONA dove potremo finalmente, Covid permettendo, riabbracciarci di persona. “Save the date”, quindi, come si dice in questi casi e a presto.