Quest’anno NADIA Onlus partecipa alla seconda edizione dello spettacolo “La Fantastica Favola del Natale” dal 7 al 10 dicembre 2017, presso l’Accademia d’arte Circense di Verona
L’anno scorso lo spettacolo ha attirato piu’ di 3000 persone e i piu’ entusiasti sono stati i bambini!
L’interesse di questo progetto è che ogni Associazione coinvolga il piu’ grande numero di persone possibile perchè crediamo che oggi fare rete e mettersi assieme sia l’unico modo per divertirsi.
Spettacolo di circo / teatro
Tutti i giorni due spettacoli ore 16,00 e ore 18,00
I bambini incontreranno il Grinch, che come un clown si diverte a fare i dispetti al pubblico, le Principesse dell’aria, che si arrampicano sui tessuti aerei per avvicinarsi alla luna e chiedere a Re ghiaccio di far cadere la neve affinché Babbo Natale possa andare a consegnare i regali con la slitta trainata dalla dispettosa renna Rudolph. I folletti costruiscono i regali, le luci dell’albero diventano gli attrezzi delle loro acrobazie di giocoleria e con le loro evoluzioni giocose si arrampicano su due enormi bastoni di zucchero. Lorenzo, la bambola di pezza, esce dalla scatola, prende vita e si piega come se fosse di gomma. Le sorprese non finiscono qua, tanti altri personaggi vi stupiranno e divertiranno con le loro performances.
Grandi e piccini sono trasportati nel fantastico mondo del Natale all’interno della splendida struttura dell’Accademia d’Arte Circense allestita con scenografie e luci per far sognare e far vivere a tutti il lieto fine che rallegra gli animi e emoziona come una strenna natalizia.
“Mercato natalizio solidale”
Tutti i giorni dalle ore 15,00 alle ore 20,30
Per farvi rivivere la magica atmosfera natalizia, attorno alla struttura dell’Accademia il mercatino natalizio vi accoglierà con i suoi odori e sapori tipici della stagione e si offrirà la possibilità di acquistare piccoli oggetti di artigianato. Piccoli regali da mettere sotto l’albero con la gioia di aver aiutato, attraverso l’acquisto, le associazioni che operano nel sociale, e tra queste troverete anche il banchetto di NADIA Onlus.
Vi aspettiamo come sempre numerosi!!! 😀