Concerto di Natale NADIA Onlus – 11 dicembre 2015

Concerto di Natale – Future of children, 2015

 

Venerdì 11 dicembre 2015, San Fermo – Chiesa Inferiore – Verona

 

Fondazione Brusutti e Associazione NADIA onlus organizzano il Concerto di Natale – Future of children – 2015 nella splendida cornice della Chiesa Inferiore, in San Fermo – Verona, venerdì 11 dicembre 2015, alle ore 20.45.

Tale evento si inserisce nell’ambito delle celebrazioni natalizie della città di Verona.
Il Gruppo Corale “Affetti Sonori”, che collabora con la Fondazione Brusutti, ad organico completo di circa 30 elementi, si esibirà nel repertorio gospel, diretto dal maestro Rossella Bottacin. Bottacin è tra i soci fondatori dell’Associazione “Musicare” di Trebaseleghe che dal 1996 organizza corsi di vocalità e strumento per adulti, ragazzi e bambini; è qui che è nato e si è formato l’insieme vocale “Affetti Sonori”, del quale è direttore.

Un particolare ringraziamento alla Diocesi di Verona e all’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Verona, per la sensibilità e il sostegno a questa iniziativa.

Un grazie anche agli sponsor che rendono possibile la serata: Ecodem Srl, Studio Erkos, QuiEdit, Vanessa Acconciature.

Durante il concerto verrà richiesta una libera offerta che sarà devoluta alla campagna contro le dipendenze lanciata lo scorso anno e condotta da NADIA onlus presso scuole e Comuni della Provincia, a contrasto dei comportamenti giovanili deviati.

Per ulteriori informazioni, contattare la segreteria organizzativa NADIA onlus, tel. 045-995388 – email: cooperazione@nadiaonlus.it – scarica l’invito al concerto Gospel di Natale