GUARDIAMO OLTRE: AL MONDO NON CI SIAMO SOLO NOI!

Per sostenere i progetti di NADIA, oltre alla modalità di donazione on-line, è possibile contribuire scegliendo tra le seguenti modalità di versamento:

• c/c bancario IBAN IT 60 T 05387 59790 000001050453
  • c/c postale IBAN IT 56 T 07601 11700 000019457373

Nella nostra Associazione ogni singolo piccolo contributo è prezioso per concorrere insieme al raggiungimento di un unico obiettivo: la solidarietà.

NADIA Onlus opera a favore dell’infanzia in Italia e in vari Paesi del mondo. Il nostro sforzo si concentra sulla prevenzione dell’abbandono minorile, sul supporto psicologico e materiale dei bambini orfani e abbandonati, sul sostegno alle famiglie e ai minori nei loro Paesi di origine attraverso progetti di cooperazione.

Ci sono vari modi per aiutarci nel nostro lavoro quotidiano:

I contributi, le donazioni e le oblazioni erogate da persone fisiche e giuridiche in favore delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (O.N.L.U.S.) sono deducibili. L’associazione NADIA è stata dichiarata O.N.L.U.S. dal 14 Luglio 1997.

Anche un piccolo contributo fa la differenza… Noi, insieme a tutti i nostri bambini, te ne saremo immensamente grati!

Inserisci la cifra che desideri donare: