5X1000

image

Nel 2015, 977 amici e sostenitori hanno scelto di destinare il 5×1000 della loro Dichiarazione dei Redditi a NADIA Onlus. Grazie a questa grande prova di generosità l’Associazione riceverà complessivamente 38.879,29 euro. A ciascuna delle persone che hanno scelto di sostenerci con il 5×1000 rivolgiamo il nostro più sentito GRAZIE, unito a quello di tutti i bambini che potremo aiutare con i contributi ricevuti.

Per il futuro scegli di destinare ancora, o per la prima volta, il tuo 5 x 1000 alla nostra Associazione.
Scegliere di destinare il 5×1000 della propria Dichiarazione dei Redditi a NADIA significa compiere un piccolo gesto ma offrire un grande aiuto e donare un futuro migliore ai tanti bambini che ogni giorno ci impegniamo a sostenere attraverso i nostri progetti di solidarietà e cooperazione. Il nostro lavoro mira ad offrire speranza a bambini nati in situazioni di grande povertà e forte disagio. A seconda delle necessità, diamo ai bambini la possibilità di crescere circondati da affetto e rispetto, di ricevere cure adeguate, di andare a scuola e inserirsi nel tessuto sociale in cui vivono.
Firma ogni anno nel riquadro della Dichiarazione dei Redditi dedicato alle ONLUS e al volontariato, e scrivi il codice fiscale di NADIA: 92008480235.

Scarica qui il tuo promemoria con il codice fiscale di NADIA.

Se vuoi contribuire a farci conoscere, scarica qui la locandina del 5 x 1000 di NADIA Onlus.